Gli oggetti presentati in questo blog sono tutti realizzati a mano, opera del nostro impegno e sono frutto di passioni coltivate nel tempo. Dichiariamo di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) Rientrano quindi nella categoria appartenente all'art.04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Il quale viceversa regola le attività di commercio in forma professionale e continua. Con la presente dichiariamo quindi ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera H del decreto legislativo del 31 marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono il risultato e l'opera della nostra creatività e impegno. E rientrano quindi nell'art 4 comma 2 Lgl114/98 e non essere obbligate di conseguenza ad iscriverci in nessuno dei registri. (obbligatori per gli imprenditori commerciali e professionali) presso nessuna camera di commercio del territorio italiano in relazione agli articoli trattati.
I nostri lavori possono essere a richiesta acquistati e personalizzati, in tal caso piccole differenze tra un'oggetto e l'altro rappresentano l'unicità di un oggetto creato completamente a mano.

venerdì 21 giugno 2013

Battesimo di Tommaso

Tommaso è stato battezzato il giorno che la sua mamma ed il suo papà si sono sposati...
una giornata molto speciale!

Per Tommaso una fantastica torta di pannolini





con biglietto personalizzato


e per mamma e papà, una bellissima card porta soldi




 I nostri lavori possono essere realizzati su ordinazione.
Per qualsiasi cosa contattaci tranquillamente, 
saremo felici di poter realizzare ciò che desiderate.

3 commenti:

  1. Ogni volta che ti ordino una torta non mi deludi mai ma questa volta hai superato te stessa!!! E' piaciuta tantissimo! Un grazie speciale a te e sister per il bellissimo set asilo.
    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mile!! Ho visto solo ora il mex, meglio tardi che mai.... Perdono!! Grazie 1000 tesoro dei complimenti, sono felice che sia piaciuta ed abbia avuto successo. Un abbraccio

      Elimina
    2. Grazie, dolce Milena, ma io non ho fatto granchè, mi sono solo limitata a ricamare il set asilo. Ma lavorare per te è sempre un piacere visto che dai il giusto valore ai nostri lavori. Grazie davvero con tutto il cuore!!!

      Giovanna

      Elimina