Prima Comunione Silvia

Per Silvia, come bomboniera piccoli animaletti salvadanaio, 
confezionati con al collo una piccola frase ricordo, data e il suo nome.


I sacchettini, sono dei tubolari trasparenti 
confezionati con confetti sulla tonalità del lilla, 
e un piccolo swarovsky al centro del fiocco.


Le bomboniere presentate in una cassetta della frutta decorata appositamente per l'occasione, e sui tavoli piccole cassette della frutta per la degustazione dei confetti, anche loro decorate sullo stesso stile.


Commenti

  1. Mamma mia!...è stata una vera e propria vittoria!. I sacchettini hanno fatto un gran successo anche perchè mi hanno detto essere molto originali per una comunione. Ele bomboniere poi.....anche li tanti tanti tanti complimenti per la mia sorellina da parte di tutti. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e hai reso felice la mia bambina che è rimasta davvero contenta per il lavoro che hai fatto per lei. La cassetta di frutta è stata davvero una bellissima idea!....GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!!!.....SONO DAVVERO ORGOGLIOSA DI TE!!!!!.......e lo sarebbe anche "Nonno Emilio". Ti voglio un mondo di bene!!!!....La tua sister!!

    RispondiElimina
  2. Grazie amore, mi fai arrossire! Anche io ti voglio tanto bene... <3

    RispondiElimina

Posta un commento