La torta di Jasmine

Spesso quando c'è una nascita non sappiamo mai cosa regalare... Cosa potrebbe servire alla neo mamma? Non osiamo chiedere cosa possa essere utile, così ci ritroviamo a regalare la solita tutina che la povera mamma probabilmente non riuscirà neanche a mettere al suo piccolo. Si, i bimbi crescono così in fretta che molte volte una neo mamma non riusce neanche a sfruttare i regali che riceve. Così perchè non fare regali veramente utili? I pannolini bisogna usarli e sappiamo quanti ce ne vogliano. Così ecco un modo originale per fare un regalo veramente utile e
decisamente d'effetto. Inoltre si possono inserire altri oggetti per la cura del bimbo come creme, ciucci, biberon, body, copertine, pupazzetti e altro ancora.

Ancora benvenuta alla piccola JASMINE e auguroni a mamma e papà!!

Come sempre al momento che io stò scrivendo questo post, la torta sarà già stata sfruttata anche se non totalmente, ma nell'ultimo periodo è così difficile stare dietro alla vita virtuale oltre a quella reale. Spero che i miei lavori vi piacciano, commentate mi farebbe molto piacere.

Commenti

  1. e già siamo quasi arrivati alla fine! tra tutti i regali è stato quello più originale ed utile! ci è dispiaciuto molto doverla disfare, ma prima di farlo abbiamo scattato delle foto in modo che quando la piccola Jasmine sarà cresciuta potremo mostrale ...a dir la verità le mostro anche ad amici e parenti che restano sempre stupiti =)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely, siamo contente vi sia piaciuta. Mostrate, mostrate un pubblicità fa sempre piacere ;o)
    Un mega bac8
    Joe e Dada

    RispondiElimina

Posta un commento